Vai al contenuto principale

28 maggio 2018: Presentazione Call Contamination Lab

Pubblicato: Mercoledì 23 maggio 2018
Immagine

Lunedì 28 maggio 2018 ore 14:30, presso la sede di Via Verdi 8, Cortile del Rettorato, Università di Torino, si terrà la Presentazione del CLab Torino durante la quale sarà lanciata la prima challenge sulla mobilità elettrica in collaborazione con Iren. 

Il Contamination Lab della città di Torino (CLabTO) raccoglie insieme le forze di due Atenei della città, Politecnico e Università di Torino, coinvolgendo gli studenti in percorsi formativi per la generazione e maturazione di idee innovative che possano affrontare le sfide più rilevanti della società in trasformazione.

I partecipanti ai laboratori potranno scegliere tre diversi percorsi di formazione in base allo stadio della loro carriera universitaria e alla finalità, supportati da tutor e mentor dal mondo accademico e aziendale.

Il CLabTo inizia pubblicamente le sue attività lunedì 28 Maggio 2018 alle 14:30, nella sua sede presso il Cortile del Rettorato via Verdi 8 Torino, presentando la  1° Challenge lanciata il 15 maggio, con scadenza il 15 giugno 2018, per i laureati dei due atenei.

La partnership con Iren e con il Progetto Innovazione e Competitività dell'Università degli Studi di Torino mette in palio quattro borse di studio individuali che saranno attribuite al miglior team misto (UniTo e PoliTo) tra quelli che parteciparanno alla Challenge, che avrà luogo dal 5/7/2018 al 18/7/2018.

Il team vincitore sarà premiato il 19 luglio 2018

L'obiettivo è favorire la contaminazione e incentivare lo scambio proficuo e costruttivo tra laureati afferenti a vari corsi di studio e facoltà.

Siete tutti invitati alla presentazione per conoscere questa Challenge e il progetto complessivo del Contamination Lab.

Ci auguriamo che il tema sia di vostro interesse e che possiate partecipare all'evento del 28 maggio.

Vi invitiamo a registrarvi a questo evento tramite il modulo online.

Lo staff del CLabTO - clabtorino@gmail.com

Locandina dell'evento in allegato.

 

Ultimo aggiornamento: 23/05/2018 11:52
Non cliccare qui!