Certificazione Linguistica - Lingua Inglese (per DM 509 e DM 270) Appello del 26 Febbraio 2018

Pubblicato: Giovedì 8 febbraio 2018

 

TURNI ESAURITI

Il prossimo appello della Certificazione Linguistica - Lingua Inglese (SET Scientific English Test) DM 509 e DM 270 si terrà il giorno 26 Febbraio 2018.
e sarà strutturato in un turno  ore: 9-11 (ore 9 inglese 1, ore 10 inglese 2).
presso il laboratorio informatico del Dip. di  Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi Aula 4 in via Accademia Albertina, 13.

Nel caso di esaurimento dei posti si valuterà la possibilità di aprire un ulteriore turno sempre nella medesima giornata.

Per prenotarsi alla prova inviare un e-mail a edoardo.calabro@unito.it comunicando il codice fiscale e il numero di matricola entro il giorno precedente oppure recarsi presso l'ufficio dei Manager Didattici Via A. Albertina 13 sempre entro il giorno precedente la prova (sarà possibile la prenotazione fino ad esaurimento dei posti).  

Coloro che sono in possesso del FIRST NON dovranno sostenere la prova, basterà presentarsi con l'originale (e una fotocopia) del diploma e un documento d'identità  qualche giorno prima della prova presso l'ufficio di Edoardo Calabrò (Ufficio Manager Didattici).

Chi è in possesso del PET farà solo la 2° parte e cioè la comprensione del testo scientifico, dovrà presentare l'originale dell'attestato il giorno della prova ma è necessario prenotarsi ugualmente per tempo secondo la modalità sopra indicata per una corretta gestione dei posti in Aula (nel messaggio comunicare che si è in possesso del PET).

E' consentito l'uso del dizionario.

Per chi volesse è inoltre possibile effettuare delle esercitazioni al test presso il sito:
  http://tarm.dm.unito.it/tuexam07/nella sezione Autovalutazione
Attenzione!!! è possibile fare l'esercitazione per la sola parte di grammatica.

Tipologia: Comunicazioni relative ai corsi
Esposto fino al: 13/02/2018

Relativo ai corsi di: CERTIFICAZIONE LINGUISTICA (MFN0372)

Ultimo aggiornamento: 18/02/2018 16:12
Campusnet Unito
Non cliccare qui!