3. Commissione Paritetica Consultiva del Riesame del CdL

Tipologia:

Funzione

Nel CCL è istituita la Commissione paritetica consultiva e del riesame (CPCR), con compiti di istruzione e di proposta. In occasione della stesura dei rapporti di riesame si riunisce il Gruppo del Riesame, composto da una rappresentanza di studenti e docenti della CPCR.

La Commissione è composta da un numero uguale di studenti e docenti, nominati dal Consiglio rispettivamente tra gli iscritti al Corso di studio, su proposta dei rappresentanti degli studenti, e tra i docenti che compongono il Consiglio. La Commissione è permanente e dura in carica tre anni accademici. Qualora un membro si dimetta o venga a cessare per qualsiasi causa, la Commissione viene reintegrata dal Consiglio nella seduta immediatamente successiva. Il mandato del subentrante scade alla scadenza del triennio.

La Commissione ha funzioni di confronto tra docenti e studenti e di istruttoria sui problemi relativi all’efficacia e alla funzionalità dei risultati dell’attività didattica, dei piani di studio, del tutorato e dei servizi forniti agli studenti; riferisce periodicamente, e ogni volta che lo ritenga necessario, al Consiglio; svolge funzioni di collegamento con le strutture didattiche per i problemi di sua competenza; propone eventuali attività didattiche integrative.

Il Presidente del Corso di studio può richiedere la convocazione d’urgenza della Commissione e intervenire alle sue adunanze. La Commissione è inoltre convocata su richiesta di almeno un terzo dei suoi componenti. Le sue adunanze possono essere aperte a tutti i docenti, studenti e al personale tecnico-amministrativo.

Componenti

Contatti

Documenti

Prof. Piero CERVELLA (supplente Prof.ssa Francesca BONA)
Prof.ssa Patrizia BOVOLIN (supplente Proff.ssa Maria Pia GALLO)
Prof.ssa Luisa LANFRANCO (supplente Prof.ssa Mariangela GIRLANDA)
Prof.ssa Paola ALLEGRA (supplente Prof.ssa Salvatore OLIVIERO)
Prof.ssa Paola COSTELLI (supplente Prof. ssa Elisabetta FEA)
Prof.ssa Maria Teresa GIRAUDO (supplente Prof.ssa Cristina PRANDI)

Ultimo aggiornamento: 16/03/2015 15:35
Campusnet Unito
Non cliccare qui!