Vai al contenuto principale

Appello Certificazione linguistica 1-3-2024

Pubblicato: Venerdì 16 febbraio 2024

Attenzione! L'appello del 1 marzo 2024 si svolgerà su una piattaforma informatica nuova e si terrà nel Laboratorio Morfologico di Via A. Albertina 13 1° piano. Occorre prenotarsi sulla bacheca appelli di esse3.

Al momento è aperto un solo turno, apriremo altri turni man mano che si completerà il precedente (massimo 32 studenti per turno).

- Chi è in possesso del Pet dovrà compilare il form a questo link nella sezione relativa al Livello B1 e sarà esonerato dal sostenere la Parte A dell'esame (grammatica/sintassi) occorrerà prenotarsi all'esame.

- Chi è in possesso del First o di altre Certificazioni di livello B2 dovrà compilare il form a questo link nella sezione relativa al Livello B2 e allegare la formale richiesta di riconoscimento A.P.U. (Attività Pre-Universitarie), scaricando l'allegato; data di scadenza: 25-2-2024.
In questo caso non occorre prenotarsi all'esame.

La richiesta di riconoscimento delle APU è soggetta alla tassazione di 16 euro di marca da bollo che vi saranno addebitate dalla segreteria studenti.  

- Chi ha necessità di tempo aggiuntivo dovrà comunicarlo entro la chiusura delle prenotazioni (25-2-2024) a francesca.cochis@unito.it

- NON saranno riconosciute Certificazioni linguistiche "INVALSI".

E' possibile l'uso del dizionario per la parte B il candidato dovrà quindi averlo con sè.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024 09:09
Location: https://biologia.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!