Vai al contenuto principale

ATTENZIONE: modalità accesso sede Viale Mattioli - dal 07 al 14.05.2022 - Eurovision Village 2022

Pubblicato: Giovedì 5 maggio 2022
Gentilissim* studenti/studentesse,
 
con la presente, a nome e per conto della Direttrice di Dipartimento Prof.ssa Consolata Siniscalco, Vi informiamo che dal 7 al 14 maggio 2022 compresi si terrà nell'Area del Valentino l' Eurovillage, che accoglierà 200 artisti e 40 ore di show. La sede del Dipartimento di Viale Mattioli 25-Orto Botanico, si trova all'interno dell'Area interessata (Zona rossa).
 
Durante il periodo suddetto, pertanto, l'accesso alla sede di Viale Mattioli 25 avverrà attraverso il varco dedicato agli studenti del Politecnico di Torino e a voi davanti all'edificio della Promotrice delle Belle Arti proseguendo per Viale Mattioli. Ci sarà poi un secondo varco davanti all'ingresso alla Facoltà di Architettura (Castello del Valentino) che immetterà nell'area Spettacolo dentro la quale si trova il cancello del Dipartimento DBIOS, come indicato nella piantina allegata.
 
Il percorso sarà fruibile secondo le seguenti modalità:
 
fino alle ore 9:00:  consentito ingresso pedonale libero;
dalle 9:00 alle 11:00 (fase di bonifica da parte della Questura): l'accesso è consentito SOLO attraverso lo stesso varco pedonale e poi attraverso  il cortile del Castello del Valentino con passaggio diretto nell'Orto botanico;
dalle ore 11.00: ingresso pedonale vicino alla Promotrice delle Belle Arti e poi secondo varco con controllo  in prossimità della reception del Castello del Valentino. E' indispensabile  mostrare la  prenotazione della  lezione con Student Booking e mostrare la smart card  UNITO.
 
Tutti gli/le studenti/studentesse che dovranno frequentare le lezioni, sono pertanto  tenuti/e obbligatoriamente ad effettuare la prenotazione, tramite la piattaforma Student Booking, per il periodo indicato entro 48 ore dalla data della giornata delle lezioni, che si terranno presso la sede di Viale Mattioli 25. 
Per poter accedere alla Struttura è necessario mostrare all'ingresso conferma della prenotazione, unitamente alla smart card Unito.
 
Vi informiamo infine che non è consentito entrare nella zona rossa portando con sé gli oggetti elencati nel Totem Divieti trasmesso in allegato alla presente.
 
Certi della vostra collaborazione e comprensione, inviamo il saluto più cordiale.
La segreteria di Direzione del Dipartimento
Ultimo aggiornamento: 05/05/2022 17:55
Non cliccare qui!