Vai al contenuto principale

Collaborative Online International Learning (COIL) per iscritti al 3° anno di Scienze Biologiche

Pubblicato: Lunedì 19 dicembre 2022

Siamo lieti di comunicarvi che nel secondo semestre a.a. 2022/20 23 il corso di laurea triennale in Scienze Biologiche e il corso di laurea magistrale in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana (SANUm) offrono un’esperienza di formazione unica!

Studentesse e studenti iscritte/i al 3° anno di SB o al 1° e 2°anno di SANUm possono
partecipare al progetto COIL (Collaborative Online International Learning) con l'Università San Pablo di Madrid e l’Università Paris-Saclay.

Il progetto vuole fare entrare in contatto studenti e studentesse provenienti da diversi Paesi europei con le realtà professionali italiane ed estere legate agli ambiti della dietistica e della nutrizione, favorendo il dialogo e la formazione internazionali. Si tratta di un progetto che prevede buona parte delle attività online ed una breve mobilità da svolgersi a Parigi dal 10 al 14 Luglio 2023 per tre studenti/studentesse selezionati in base alla carriera universitaria tra i 10 studenti/studentesse ammessi/ammesse al programma. Il bando di selezione verrà pubblicato in data 22 Dicembre 2022 e le candidature potranno essere presentate fino all’8 Gennaio 2023, ore 23.59.

Tutti/tutte i/le partecipanti, a conclusione dell’attività, otterranno un attestato di partecipazione e il riconoscimento in carriera di 3 cfu per mobilità internazionale.
Maggiori informazioni sono disponibili nella presentazione in allegato.

Gli/Le interessati/interessate iscritti/iscritte al 3° anno di Scienze Biologiche possono
contattare la prof.ssa Patrizia Bovolin (patrizia.bovolin@unito.it) per ulteriori informazioni.

Visualizza qui la presentazione del progetto.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2022 15:20
Location: https://biologia.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!